Circa 100 anni fa, il nostro bisnonno, Florindo, fondò il proprio caseificio sulle Dolomiti. Da allora la sua conoscenza è stata tramandata di padre in figlio arrivando, oggi alla quarta generazione. Molte cose sono cambiate negli anni, ma ci sono valori che abbiamo tenuto ben stretti a noi: la dedizione e la passione con la quale produciamo i nostri formaggi ogni giorno.

Il latte viene raccolto in piccole aziende agricole di montagna in Trentino e in Veneto (nell’Altopiano di Asiago). Grazie all’alimentazione controllata del bestiame e alle pratiche agricole rispettose degli animali e dell’ambiente la qualità superiore del latte che viene prodotto può essere riconosciuta in ogni nostro formaggio.

Produciamo principalmente Asiago Fresco e Stagionato, Grana Padano, Provolone in diversi formati, Fontal, Vezzena, e caciotte di mille tipologie. Ogni nostro prodotto viene gestito da noi anche nella fase di stagionatura e di confezionamento il che ci permette di servire grandi catene di distribuzione e retailers in tutta Europa, Stati Uniti (con nostra sede in Connecticut) e in Sud America.

Infine la nostra azienda da estrema importanza all’ambiente, il nostro impianto di Trigenerazione produce più del 70% dell’energia complessiva totale di cui abbiamo bisogno risparmiando mediamente 1100 tonnellate di CO2 emesse in atmosfera all’anno, la stessa quantità che sottrarrebbero 100 campi da calcio interamente ricoperti di foresta.